Controlla
sempre in tempo reale la diponibilità della vettura usata cercandola
nell'elenco nella HOMEPAGE
! ! ! |
I
nostri servizi:
AUDI
TT 1.8 T 180CV FULL + PELLE + ESP + BOSE + CERCHI '17 + CD + PC +
SED. RISC. + FENDI + ... '98
COME NUOVA!!!!! DA VETRINA!!!!!! USATA POCHISSIMO!!!!!! KM
69.000 ORIGINALI E DIMOSTRABILI
CON LIBRETTO SERVICE SEMPRE REGOLARMENTE EFFETTUATI IN CONCESSIONARIA
UFFICIALE
AUDI!!!!! (vedi le foto dei service) MANUTENZIONE
RIGOROSISSIMA!!!!! CINGHIA DI DISTRIBUZIONE
E RULLI SOSTITUITI DA POCO!!!! DA VETRINA!!!!! MOTORE 1.800cc TURBO
DA 180 CAVALLI,
UNA VERA VETTURA DA CORSA!!!!! GIA' CON KIT
DI MODIFICA (SPOILER E ASP) PAGATO DA NUOVA
€ 1.500!!!! ACCESSORIATISSIMA!!!!! INTERNI IN PELLE INTEGRALE,
ESP CONTROLLO DELLA TRAZIONE,
CERCHI IN LEGA DA 17 POLLICI, SEDILI RISCALDATI A N° 6 VELOCITA',
IMPIANTO STEREO ORIGINALE
AUDI CON DIFFUSORI MARCHIATI BOSE - IL TOP NEL SETTORE DELL' HI-FI
CAR!!!!! FAVOLOSA!!!!!
COME APPENA USCITA DALLA FABBRICA!!!!!! PERFETTA SIA DI MECCANICA
CHE INTERNI CHE CARROZZERIA!!!!
OCCASIONE UNICA!!!! INTROVABILE CON COSI POCHI KILOMETRI!!!!! UN USATO
PARI AL NUOVO!!!!!
(DESCRIZIONE IN ARRIVO)
Valutata sul quattroruote € 12.000 + 1.200 di incremento
per il basso kilometraggio,
vendiamo con ben 1.300€ di SCONTO!!!!
VAI
ALLA SCHEDA TECNICA DELLA VETTURA: CLICCA QUI
VENDO
A SOLE € 11.900,00
TEL 0309923047

 

Clicca sulle immagini per ingrandirle!
Audi TT 1.8T quattro®
225 CV |
Motore |
Motore a benzina a 4 cilindri in
linea, turbocompressore a gas di scarico, 5 valvole per cilindro,
2 alberi a camme in testa (DOHC) |
Cilindrata cmc |
1781 |
Potenza max kW/CV a
giri/min. |
165/225 a 5900 |
Coppia max Nm a giri/min |
280 da 2200 a 5500 |
Gestione elettronica
del motore |
Motronic, regolazione pressione di
alimentazione, intercooler |
Depurazione dei gas
di scarico |
Catalizzatore a 3 vie, regolazione
tramite sonda lambda riscaldata, filtro ai carboni attivi |
Trazione |
Trazione integrale permanente quattro®,
dispositivo di controllo trazione ASR, dispositivo antislittamento
in partenza EDS, sistema elettronico di controllo della stabilizzazione
ESP con dispositivo idraulico di assistenza alla frenata |
Frizione |
Frizione monodisco a secco ad azionamento
idraulico, con guarnizioni d'attrito senza amianto, volano a due
masse |
Cambio |
Manuale a 6 marce totalmente sincronizzato |
Assale anteriore |
Asse a gambe elastiche tipo McPherson,
con bracci trasversali triangolari inferiori, telaio ausiliario,
barra stabilizzatrice |
Assale posteriore |
Asse a bracci trasversali sovrapposti
e braccio longitudinale (asse LDQ), telaio ausiliario, barra stabilizzatrice |
Impianto frenante |
A due circuiti con ripartizione in
diagonale, sistema antibloccaggio ABS con ripartitore elettronico
della forza frenante EBV, freni a disco anteriori e posteriori
autoventilanti |
Cerchi |
Cerchi in lega di alluminio 7,5 J
x 17 |
Pneumatici |
225/45 ZR 17 Y |
Sterzo |
Servosterzo a cremagliera esente
da manutenzione, braccio a terra con effetto di stabilizzazione
direzionale, diametro di volta ca. 10,6 m |
Massa a vuoto in ordine
di marcia min/max kg |
1590/1690 |
Massa complessiva ammessa
kg |
1815 |
Volume vano bagagli l
|
180 |
Capacità serbatoio
carburante l |
62 |
Velocità massima
km/h |
237 |
Accelerazione 0-100
km/h |
6,9 |
Consumo carburante
minimo/massimo in l/100 km secondo direttive CE 93/116 |
, |
ciclo extraurbano l |
7,1–7,2 |
ciclo combinato l |
9,4–9,5 |
emissioni
di CO2 g/Km |
226–228 |
|