|
SCHEDA AUTO USATA - A3 SPORTBACK DSG |
|
AUDI A3 SPORTBACK 2.0 TDI DSG AMBITION + ESP + PC + CD +
CERCHI '17 + 2XCLIMA + 6XAIR + FENDI + ... '06 |
DATI TECNICI |
ANNO |
08-2006 |
COLORE |
ARGENTO |
CARROZZERIA |
5 PORTE |
TIPO CAMBIO |
DSG |
KM |
66.000 TAGLIANDATI |
CILINDRATA |
2000 |
CARBURANTE |
DIESEL |
CV/KW |
140/103 |
LISTINO |
€ 32.200 + ACCESSORI |
|
|
|
SI VENDE A SOLI € 20.400,00 - - |
VERSIONE DSG (Vedi le caratteristiche) CAMBIO AUTOMATICO/SEQUENZIALE DI NUOVA GENERAZIONE!!!! RICERCATISSIMA LA A3 SPORTBACK PER LE COMODISSIME 5 PORTE SOPRATTUTTO NELLA VERSIONE AMBITION - LA PIU' BELLA DELLA GAMMA!!!!! UNICO PROPRIETARIO SEMPRE TAGLIANDATA IN CONCESSIONARIA AUDI!!!! RISPETTA LE NUOVE NORMATIVE SULL' INQUINAMENTO EURO 4!!!!!
Optional a pagamento:
ABS, EBV (Ripartitore elettronico della forza frenante) ,
N° 4 air bag
,
Antenna al lunotto ,
Appoggiatesta posteriori ,
ASR (Controllo elettronico trazione) ,
Assetto sportivo (sospensioni ribassate) ,
Barre di rinforzo nelle portiere ,
Chiave elettronica , Cerchi in lega '17 originali a razze ,
Chiusura centralizzata ,
Cinture di sicurezza con limitatori d'escursione ,
Doppio Climatizzatore automatico digitale con AUC ,
Copertura bagagliaio ,
Correttore assetto fari ,
EDS (Dispositivo antislittamento in partenza) , ESP (Sistema elettronico di controllo della stabilità) ,
Fari alogeni ,
Fascia scura parabrezza , Faretti illumina abitacolo ,
Fendinebbia incorporati nella grembialina anteriore ,
Filtro antipolline ,
Immobilizzatore elettronico ,
Impugnatura freno a mano rivestita in pelle ,
Indicatore temperatura esterna ,
Liquido lavavetro riscaldabile , Maniglie interne e bordi della strumentazione cromati ,
Paraurti anteriori e posteriori in tinta ,
Pretensionatore cinture anteriori ,
Profili laterali di protezione , 8 altoparlanti attivi ,
Retrovisori termici reg. elettricamente ed avvolgenti ,
Ricircolo aria ,
Ruotino di scorta ,
Sedile posteriore sdoppiato e abbattibile ,
Sedili ant. sportivi ed avvolgenti reg. in altezza ,
Serrature riscaldabili ,
Servotronic ,
Sideguard ,
Specchietti retrovisivi esterni in tinta ,
Tergilunotto ,
Terza luce freno ,
Ugelli lavavetro riscaldati ,
N° 4 Vetri elettrici ,
Volante sportivo a tre razze in pelle regolabile. Interni come nuovi!!!! Mai fumato in auto , Mai messo nulla nel baule.
Accessori aggiunti a pagamento:
Cambio DSG 'S Tronic' ad innesti diretti con PAD al volante un senso di sportivita' ed immediatezza nel cambio da formula 1!!! Portabibite a scomparsa , Coming e Leaving Home (allo spegnimento della vettura l' ambiente attorno resta illuminato dai fari per un breve periodo) , Auto-Check-System , Computer di bordo.
Prestazioni da lasciare a bocca aperta!!!! Grazie al nuovo cambio DSG migliorano rispetto al cambio manuale mantenendo gli stessi - bassissimi - consumi!!!! Solo 4.9 L/100km su strade extraurbane!!! Piu' di 20 kilometri con un litro di gasolio!!!!
Altre informazioni
-UFFICIALE, UNICO PROPRIETARIO, KM 66.000 ORIGINALI DIMOSTRABILI CON TUTTI I SERVICE ESEGUITI IN CONCESSIONARIA AUDI (Vedi foto libretto tagliandi).
-PAGATA DI LISTINO € 32.200 + ACCESSORI.
-REVISIONATA SINO AL 08-2010.
-MAI INCIDENTATA TUTTA ORIGINALE (Si vedano foto etichette), PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE INTERNO CHE CARROZZERIA. CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DA VETRINA!!!!
-N.B. IL KILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA!!!!! |
|
|
GALLERIA FOTOGRAFICA |
|
Clicca sulle immagini per ingrandirle!
"La foto dell' auto usata ad alta definizione
è un servizio che solo Autobaselli vi offre"
EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE
Esterno
Specchietti retrovisivi esterni
Cerchi/Pneumatici
Cerchi in lega d'alluminio 6,5J x 16 a 9 razze
Interno
Inserti opachi
Volanti
Volante regolabile in altezza e profondità
Infotainment
Altoparlanti attivi
Radio Chorus
Equipaggiamenti di serie
3° appoggiatesta posteriore
Accendisigari e posacenere nella consolle centrale
Airbag per conducente e passeggero
Allestimento Attraction
Alzacristalli elettrici anteriori
Appoggiatesta anteriori attivi
Appoggiatesta anteriori regolabili in altezza e in inclinazione
Attrezzi di bordo
Cambio manuale a 6 marce
Cielo sagomato
Cinture di sicurezza
Climatizzatore automatico comfort
Controllo usura pastiglie freni
Copertura del fondo vano bagagli
Denominazione modello
Dispositivo di apertura portellone
Dispositivo elettronico antiavviamento (immobilizer)
Impianto tergilavalunotto
Indicatore della temperatura esterna
Listelli sottoporta in materiale plastico
Materiale del pronto soccorso
Parabrezza in vetro atermico stratificato
Pneumatici 205/55 R 16
Pomello della leva cambio in materiale sintetico/pelle
Portabevande anteriore al cruscotto
Proiettore antinebbia posteriore
Proiettori alogeni
Prolungamento intervallo Service
Regolazione della profondità dei fari
Riscaldamento/aerazione supplementare
Ruota di scorta minispare
Schienale del sedile posteriore ribaltabile 1/3, 2/3 o completamente
Sedile anteriore destro
Sedile anteriore sinistro
Sedile del passeggero anteriore regolabile in altezza
Servotronic
Sideguard
Sistema elettronico di controllo della stabilizzazione (ESP)
Specchietti retrovisivo esterno destro convesso
Specchietto retrovisivo esterno sinistro asferico
Specchietto retrovisivo interno
Spia cintura di sicurezza non allacciata
Strumentazione
Tappetini posteriori
Telecomando a radiofrequenze
Tessuto Modulo
Ugelli lavavetro riscaldabili
DATI TECNICI
Motorizzazione
Motore Motore Diesel a 4 cilindri in linea, iniezione diretta TDI®, turbocompressore a gas di scarico con turbina a geometria variabile VTG e intercooler, 4 valvole per cilindro, 2 alberi a camme in testa (DOHC)
Cilindrata 1968
Potenza max 103/140 a 4000 kW/CV a giri/min.
Coppia max 320 da 1750 a 2500 Nm a giri/min
Gestione elettronica del motore Iniezione diretta pompa-iniettore EDC 16
Depurazione dei gas di scarico Catalizzatore ossidante, ricircolo dei gas di scarico regolato
Prestazioni
Velocità massima 207 km/h
Accelerazione 0-100 km/h 9,7 Secondi
Tipo di carburante Gasolio 51 CN
Consumi (Ciclo urbano) 7,2-7,4 l/100 km
Consumi (Ciclo extraurbano) 4,6-4,8 l/100 km
Consumi (Ciclo combinato) 5,5-5,7 l/100 km
Emissioni di CO2 148/153 g/km
Normativa antinquinamento EU4
Trasmissione
Trazione Anteriore, dispositivo antislittamento in partenza EDS con intervento dei freni alle ruote motrici, sistema di controllo della trazione ASR, sistema elettronico di controllo della stabilizzazione ESP
Frizione Frizione monodisco a secco ad azionamento idraulico, con guarnizioni d'attrito senza amianto, volano a due masse
Cambio Cambio manuale a 6 marce totalmente sincronizzato
Telaio
Assale anteriore A mezzo di gambe elastiche McPherson e bracci trasversali a triangolo inferiori, telaio ausiliario in alluminio, barra stabilizzatrice tubolare
Assale posteriore A quattro bracci e disposizione separata molle/ammortizzatori, telaio ausiliario, barra stabilizzatrice tubolare
Freni A due circuiti in diagonale, ABS con EBV (ripartitore elettronico della forza frenante), dispositivo idraulico di assistenza alla frenata, servofreno con curva caratteristica a doppio stadio (Dual Rate), anteriori autoventilanti
Cerchi Cerchi in lega di alluminio 6,5 J x 16
Pneumatici 205/55 R 16
Sterzo Sterzo elettromeccanico con regolazione del servosterzo in funzione della velocità di marcia, ausilio attivo al ritorno del volante, correzione automatica per marcia rettilinea, braccio a terra stabilizzante, diametro di volta circa 10,7 m
CAMBIO AUTOMATICO DSG
Il cambio a doppia frizione (DSG) segna l'inizio di una nuova era per i sistemi di trasmissione. Esso fonde le migliori caratteristiche dei cambi tradizionali - manuali e automatici - e pone fine al tradizionale conflitto tra sportività, comodità ed economicità.
Questo cambio automatico, a sei rapporti, è davvero unico poiché consente una selezione fluida delle marce che non interrompe la trasmissione di potenza. E' possibile impiegarlo in modo tradizionale e totalmente automatico, oppure tramite una selezione sequenziale dei rapporti.
Ciò è reso possibile dalla presenza di due frizioni a bagno d'olio che garantiscono un'accelerazione continua e senza sbalzi dalla partenza da fermo fino alle alte velocità.
In particolare, il cambio a doppia frizione rende molto agevoli le manovre di sorpasso. Il DSG non è stato concepito solo per assicurare una maggiore fluidità del cambio, ma anche per ridurre i consumi. Ad esempio, il 2.0 TDI consuma sostanzialmente la stessa quantità di carburante sia con il cambio manuale tradizionale a sei marce, sia con il DSG.
|
Metti Autobaselli tra i preferiti
Imposta Autobaselli come pagina iniziale |
TORNA ALLE AUTO USATE |
|