VOLETE ACQUISTARE UNA BMW SERIE 5 NUOVA? ECCOLA!!!! NUOVO MODELLO 235CV - LA STESSA IN VENDITA TUTT' OGGI IN CONCESSIONARIA - NUOVO CAMBIO AUTOMATICO A JOYSTICK - LEVA STORTA(vedi caratteristiche)!!!!! ANCORA IN GARANZIA BMW RESIDUA SINO AL 2011!!!! VERSIONE FUTURA LA PIU' BELLA ED ACCESSORIATA DELLA GAMMA + SVARIATI OPTIONAL DA AMMIRAGLIA!!!! AL VERTICE PER SPORTIVITA' E COMFORT CON UN ELEGANZA INDISCUTIBILE!!!! PARAGONATA AL NUOVO NON NOTERETE LA DIFFERENZA!!!! RISPETTA LA NUOVA NORMATIVA EURO 4 GIA' CON FILTRO ANTIPARTICOLATO!!!
N.B. Oltre alla possibilità di vedere la vettura come dal vivo con PIU' DI 50 FOTOGRAFIE ciò che contraddistingue il nostro mezzo tra tutti quelli pubblicati in rete è la presenza del LIBRETTO SERVICE sempre effettuati presso la concessionaria ufficiale, questo garantisce: rigorose manutenzioni sempre eseguite con la massima scrupolosità e certezza del kilometraggio - inoltre la nostra vettura è UNICO PROPRIETARIO che ne dimostra l' uso regolare e l'estrema cura!!!! Scarica
il catalogo in Pdf ------- Vedi le caratteristiche della nuova serie 5 Altre informazioni
-UFFICIALE, UNICO PROPRIETARIO CINQUANTENNE , KM 78.000 ORIGINALI DIMOSTRABILI CON TUTTI I SERVICE ESEGUITI IN CONCESSIONARIA BMW (Vedi foto libretto tagliandi).
-PAGATA DI LISTINO € 56.320 + ACCESSORI, VALUTATA SUL QUATTRORUOTE € 34.700 + ACCESSORI VENDO A BEN 5.800 € MENO DELLA VALUTAZIONE DI MERCATO.
-BOLLATA SINO AL 07-2010 E REVISIONATA SINO AL 07-2011.
-CONSUMO IN EXTRAURBANO 5.2 L/100KM E CONSUMO COMBINATO 6.6 L/100KM.
-MAI INCIDENTATA TUTTA ORIGINALE (Si vedano foto etichette), PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE INTERNO CHE CARROZZERIA. CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DA VETRINA!!!!
-N.B. IL KILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA!!!!!
GALLERIA FOTOGRAFICA
Clicca sulle immagini per ingrandirle! "La foto dell' auto usata ad alta definizione
è un servizio che solo Autobaselli vi offre"
CARATTERISTICHE DELLA NUOVA BMW SERIE 5
NUOVO CAMBIO AUTOMATICO A JOYSTICK - LEVA STORTA
Il cambio automatico a 6 rapporti con le sue fasi armonizzate è stato sviluppato per consentire un’ottimale sviluppo della potenza dei propulsori della BMW Serie 5 Touring. Tutto nuovo ed elettronico, ora effettua le cambiate più rapidamente e praticamente senza interruzioni della trazione. Con l’elegante leva del cambio si può scegliere la marcia anche manualmente e per attivare la posizione di posteggio si preme un solo pulsante.
REGOLAZIONE DEL LIVELLO BEN EQUILIBRATI SI GUIDA MEGLIO
Una Touring trasporta spesso più bagagli di una Berlina. Per assicurare il miglior comfort di guida e di molleggio, la BMW Serie 5 Touring dispone di una regolazione del livello di serie con sospensioni ad aria nell’asse posteriore, che garantisce un comportamento di guida sempre dinamico con qualsiasi carico.
FUNZIONAMENTO IN DETTAGLIO
La distanza tra asse posteriore e strada viene costantemente monitorata da sensori e trasmessa alla centralina. Quando le molle delle ruote posteriori sono maggiormente sotto sforzo, un compressore a due stadi equilibra il livello tra asse anteriore e posteriore.
IL VANTAGGIO: COMFORT DI GUIDA
Quando la vettura non è caricata in modo uniforme, la distanza tra l’estremità destra e sinistra dell’asse posteriore rispetto alla strada viene automaticamente equilibrata. Così la distanza dalla strada resta sempre costante e si ottiene una riduzione dell’inclinazione laterale della vettura in curva. Pur trasportando carichi pesanti non si smette di godersi la grandissima agilità e la sicurezza di guida della BMW Serie 5 Touring.
ACTIVE STEERING UNICA AL MONDO
L’Active Steering, lo sterzo attivo optional, è una rivoluzione nel campo dei sistemi sterzanti dinamici. A bassa velocità, la trasmissione più diretta rende facilissime le manovre di sterzata su spazio limitato. Ad alta velocità riduce al minimo gli effetti negativi delle sterzate brusche.
IL FUNZIONAMENTO
Il componente fondamentale dell’Active Steering è lo sterzo a sovrapposizione: un riduttore epicicloidale integrato nel piantone. Un motorino elettrico riduce o aumenta l’angolo di sterzata in funzione della velocità.
BASSA VELOCITA'
A bassa velocità bastano solo due giri di volante per cambiare completamente la direzione di marcia. Così nel traffico cittadino o durante le manovre per entrare in un parcheggio sono necessari meno giri di volante.
MEDIA VELOCITA'
L’Active Steering garantisce una guida agile e sportiva su strade tortuose. A velocità media lo sterzo reagisce in modo estremamente preciso e diretto. Non è più necessario incrociare le mani, neanche nelle curve molto strette.
ALTA VELOCITA'
L’Active Steering si adegua anche alla velocità: in situazioni di velocità elevata con cambi rapidi di direzione tiene sotto controllo possibili sbandamenti del veicolo e contribuisce ad una maggiore sicurezza.
ADAPTIVE LIGHT CONTROL UN VIAGGIO INVISIBILE
Il principio è semplice, il risultato convincente: nella nuova BMW Serie 5 le Adaptive Lights opzionali illuminano in modo ottimale i tratti di strada in curva. I fari allo xeno abbaglianti e anabbaglianti sono orientati da motori elettromeccanici, in modo da allungare il tratto di strada illuminato in curva.
FUNZIONAMENTO IN DETTAGLIO
I fari si spostano verso destra e verso sinistra, di 2 - 15 gradi. I coni di luce seguono l’andamento della strada senza ritardi, in quanto il sistema tiene conto dell’angolo di sterzata, della velocità e del grado di rollio della BMW Serie 5 Touring.
FUNZIONAMENTO IN PRATICA
Quando si sterza in curva i fari seguono attivamente l’andamento della curva ed illuminano molto meglio la carreggiata. La regolazione dinamica dell’ampiezza dei fasci luminosi evita l’abbagliamento delle vetture che viaggiano in senso contrario.
DAL PUNTO DI VISTA DEL CONDUCENTE
Per il guidatore l’Adaptive Light Control significa una visione notevolmente migliorata nei tratti di strada con scarsa visibilità. Gli ostacoli vengono riconosciuti prima e si riducono in modo decisivo i rischi insiti nella guida notturna.
CONTROLLO DINAMICO DI STABILITA' ANGELO CUSTODE DISCRETO
Il controllo dinamico di stabilità (DSC) è un sistema di sicurezza che controlla diversi sistemi per telaio e freni, contrastando sul nascere la tendenza al rollio. Il DSC comprende il controllo dinamico di frenata (DBC) e i sistemi di regolazione del telaio a monte, di cui fanno parte anche il sistema antibloccaggio (ABS) e la modalità di trazione (DTC).
FUNZIONAMENTO IN DETTAGLIO
Con il DSC attivato, i sensori misurano costantemente le forze trasversali, il grado di rollio e le forze di reazione laterali. Sulla base dei dati misurati, il DSC interviene tempestivamente in caso di sbandata del veicolo, regolando la gestione motore e frenando le ruote in modo mirato. La BMW Serie 5 Touring resta stabile in carreggiata anche su fondo bagnato o ghiacciato. Chi ama la guida molto sportiva può comunque disattivare il DSC premendo un bottone.