MAI ARRIVATE IN ITALIA LE VETTURE INFINITI (il marchio con cui la casa giapponese commercializza i suoi modelli più esclusivi in America) RAGGRUPPANO TUTTO QUELLO CHE UN AUTOMOBILISTA CERCA IN FATTO DI COMFORT E TECNOLOGIA ALL' AVANGUARDIA SENZA METTERE IN SECONDO PIANO L' AFFIDABILITA' (basti pensare che questa Infiniti FX35 non è altro che l'evoluzione della osannata Nissan Murano!!!) COME NUOVA CON SOLE 17.000 MI DIMOSTRABILI UNICO PROPRIETARIO CON ADDIRITTURA UN TAGLIANDO EFFETTUATO A SOLI 9.000 KM!!!! FULL OPTIONAL CON PACCHETTO TECNOLOGY: NAVIGATORE GRANDE CARTOGRAFICO IN ITALIANO!!! CRUISE CONTROL ADATTIVO CON RADAR ANTERIORE ANTICOLLISIONE (vedi caratteristiche)!!!
Altre informazioni
-UNICO PROPRIETARIO, KM 17.000 ORIGINALI DIMOSTRABILI CON TUTTI I SERVICE ESEGUITI IN CONCESSIONARIA INFINITI (effettuato un tagliando anche a 9.000 KM!!!!) (Vedi foto FATTURA).
-PAGATA DI LISTINO € 64.400 + ACCESSORI.
-REVISIONATA SINO AL 09-2010.
-MAI INCIDENTATA TUTTA ORIGINALE (Si vedano foto etichette), PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE INTERNO CHE CARROZZERIA. CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DA VETRINA!!!!
-N.B. IL KILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA!!!!!
GALLERIA FOTOGRAFICA
Clicca sulle immagini per ingrandirle! "La foto dell' auto usata ad alta definizione
è un servizio che solo Autobaselli vi offre"
RADAR ANTICOLLISIONE... sembra fantascenza ma ora è realtà!!! guidare significa solo seguire la strada sterzando!!!!
Il suo nome è sistema di sicurezza anti-collisione: in sigla, Cmbs (Collition mitigation brake system). Segnala al guidatore se la distanza dal veicolo che precede si riduce sotto il livello di sicurezza. Si tratta di un dispositivo della Infiniti FX35 utilissimo per prevenire gli incidenti, ma anche per attenuarne le eventuali conseguenze.
Ma come fa? Si avvale di un radar a onde, posto sulla calandra, che misura la distanza dal veicolo davanti. Prima invia segnali sonori e visivi (prima foto su) al guidatore, e strattona la cintura per avvisarlo del pericolo (seconda foto). Se le cose non migliorano e la distanza diminuisce, ecco che frena e tende le cinture per attutire l'urto (terza foto).
Se io sedessi al Parlamento europeo, farei di tutto per imporre alle Case di mettere questo sistema sul maggior numero di modelli possibile. Obiettivo, migliorare la sicurezza.