|
SCHEDA AUTO USATA - LEXUS RX 400 H IBRIDA |
(Prenotata Sig. Gabriele sino al 11-11-2009)
|
LEXUS RX 400 H HYBRID SINERGY DRIVE AMBASSADOR + 2 MOTORI
ELETTRICI
+ TIPTRONIC + PELLE + TETTO + NAVI + TOUCHSCREEN +
TELECAMERA +
BLUETOOTH + MEMORY + XENO + AFS + CERCHI '18 +
CRUISE + 6XCD +
SED. RISC. + 2XCLIMA + PRIVACY + ... KM 39.000 DEL 2006 |
DATI TECNICI |
ANNO |
06-2006 |
COLORE |
GRIGIO |
CARROZZERIA |
FUORISTRADA |
TIPO CAMBIO |
AUTOMATICO |
KM |
39.000 TAGLIANDATI |
CILINDRATA |
4000 |
CARBURANTE |
ELETTRICA - BENZINA |
CV/KW |
210/155 |
LISTINO |
€ 63.100 + ACCESSORI |
|
|
|
SI VENDE A SOLI € 28.300,00 - - |
IL FUTURO DELLA MECCANICA!!!! NESSUNA VETTURA IN COMMERCIO E' LONTANAMENTE PARAGONABILE!!!! POTENTE ED AFFIDABILE CON DEI COSTI DI GESTIONE IMPENSABILI SINO A QUALCHE ANNO FA!!!! POTENTE MOTORE 4.000cc A BENZINA AFFIANCATO DA 2 MOTORI ELETTRICI ED UN ACCUMULATORE GESTITI SIMULTANEAMENTE CHE SUPERANO IL COMFORT DI GUIDA DI UNA AMMIRAGLIA E RAGGIUNGONO I CONSUMI DI UNA UTILITARIA MEDIA CON EMISSIONI DI SCARICO NULLE NEL FUNZIONAMENTO ELETTRICO!!!! UN VERO SALOTTO CON TUTTI GLI OPTIONAL POSSIBILI ED IMMAGINABILI SU UNA VETTURA!!!!! SOLI 39.000 KM!!!! RISPETTA LA NUOVA NORMATIVA SULL' INQUINAMENTO EURO 4 - UNICO FRA I FUORISTRADA!!!!
N.B. Oltre alla possibilità di vedere la vettura come dal vivo con PIU' DI 50 FOTOGRAFIE ciò che contraddistingue il nostro mezzo tra tutti quelli pubblicati in rete è la presenza del LIBRETTO SERVICE sempre effettuati presso la concessionaria ufficiale, questo garantisce: rigorose manutenzioni sempre eseguite con la massima scrupolosità e certezza del kilometraggio - inoltre la nostra vettura è UNICO PROPRIETARIO che ne dimostra l' uso regolare e l'estrema cura!!!!
Optional di serie:
Abitacolo indeformabile ad alta protezione ,
ABS ,
Active Front Light System - Fari ant. orientamento intelligente ,
Airbag a tendina per la testa ant. e post. ,
Airbag ginocchia lato guida ,
Airbag guida ,
Airbag laterali ,
Airbag passeggero ,
Alette parasole con specchio di cortesia e illuminazione ,
Antifurto perimetrale e volumetrico ,
Appoggiatesta posteriori ,
Barre di rinforzo nelle portiere ,
Cambio Tiptronic automatico/sequenziale a 5 marce con contr. elettronico ,
Caricatore CD a 6 dischi integrato in plancia , Cerchi in lega '18 ,
Chiave con transponder ,
Chiave multifunzione ,
Chiusura centralizzata con telecomando ,
Doppio Climatizzatore automatico digitale ,
Comandi audio al volante ,
Controllo elettronico della stabilità (VSC) ,
Controllo elettronico della trazione (TRC) ,
Correttore assetto fari ,
Cristalli con filtro UV ,
Cristalli posteriori e lunotto scuri ,
Cruise control , limitatore di velocità ,
Display multifunzione ,
EBD (ripartitore elettronico di frenata) ,
Fari ad accensione automatica ,
Fari di nuova generazione allo Xeno ad alta intensità di scarica HID ,
Fari posteriori con luci stop a led ,
Fendinebbia ,
Filtro antipolline ,
Finiture cromate ,
Illuminazione interna a spegnimento progressivo ,
Imbottiture protettive anti-urto nei montanti ,
Immobilizzatore elettronico ,
Interno in pelle ,
Lavafari , Navigatore satellitare cartografico con tecnologia DVD ,
Voice control - comandi vocali , Pedaliera retraibile in caso d'urto ,
Piantone dello sterzo collassabile con piastra EAP ,
Pomello/cuffia leva cambio rivestiti di pelle ,
Pretensionatore cinture ,
Protezione aerodinamica fondoscocca ,
Retrovisori elettrocromici ,
Retrovisori termici reg. elettricamente ed avvolgenti ,
Ricircolo aria ,
Schermo digitale a colori Electromultivision con comandi 'Touchscreen' ,
Sedile posteriore sdoppiato ,
Sedili completamente regolabili elettricamente con 2 posizioni di memoria (Memory) ,
Sedili anteriori riscaldabili ad intensità variabile ed ortopedici con cuscinetto ad aria gonfiabile nella zona lombare dello schienale ,
Sensore pioggia ,
Servosterzo , Specchietto retrovisore fotocromatico autoanabbagliante , Telefono GSM con cornetta ed Impianto vivavoce ,
Sistema audio con sintolettore cassette ,
Sospensioni pneumatiche a controllo elettronico ,
Spoiler posteriore ,
Telaio a dispersione di energia in caso d'urto ,
Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio ,
Tergilunotto ,Tetto apribile elettrico panoramico in cristallo ,
Vetri atermici ,
Volante ad allontanamento aut. con ritorno in posiz. memorizzata ,
Volante in pelle reg. elettricamente.
HYBRID SINERGY DRIVE - vedi sino a che punto può arrivare una vettura all' avanguardia della tecnologia!!!!
La lexus - gruppo Toyota - è il marchio piu' affidabile al mondo!!!! Da una classifica del 'Quattroruote' delle migliori vetture al mondo Toyota e lexus ne occupano oltre la meta'!!! (Vedi classifica e articolo quattroruote)!!!
Altre informazioni
-UFFICIALE, UNICO PROPRIETARIO VENDUTA SOLO PER MOTIVI FISCALI , KM 39.000 ORIGINALI DIMOSTRABILI CON TUTTI I SERVICE ESEGUITI IN CONCESSIONARIA LEXUS
-PAGATA DI LISTINO € 63.100 + ACCESSORI, VALUTATA SUL QUATTRORUOTE € 33.300 + ACCESSORI VENDO A BEN 5.000 € MENO DELLA VALUTAZIONE DI MERCATO.
-CONSUMO IN EXTRAURBANO 7.6 L/100KM E CONSUMO COMBINATO 8.1 L/100KM.
-MAI INCIDENTATA TUTTA ORIGINALE (Si vedano foto etichette), PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE INTERNO CHE CARROZZERIA. CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DA VETRINA!!!!
-N.B. IL KILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA!!!!!
Equipaggiamenti e prezzi ------------- Caratteristiche tecniche
|
|
|
GALLERIA FOTOGRAFICA |
|
Clicca sulle immagini per ingrandirle!
"La foto dell' auto usata ad alta definizione
è un servizio che solo Autobaselli vi offre"
HYBRID SINERGY DRIVE
Sino a che punto può arrivare una vettura all' avanguardia della tecnologia???
La tecnologia "full hybrid" integra in modo intelligente la potenza del motore a benzina e dei motori elettrici fornendo prestazioni mozzafiato con emissioni notevolmente ridotte.
Emissioni CO2 (g/Km) -------------148
Ciclo combinato (l/100km) -----------6,3
Accelerazione 0-100 Km/h (sec) -----7,9
Velocità massima (Km/h)----------200
PRESTAZIONI
L'innovativa RX 450h "full hybrid" è alimentata dal Lexus Hybrid Drive di seconda generazione. Grazie a questa tecnologia la RX 450h può garantire potenza fluida, basse emissioni e consumi ridotti. I potenti motori elettrici consentono di avanzare in modo del tutto silenzioso e con “emissioni zero” mentre l'avanzato motore a benzina ad elevata efficienza garantisce consumi inferiori a quelli delle altre vetture della stessa categoria.
Combinando in modo intelligente la potenza del motore a benzina e dei motori elettrici, la tecnologia Lexus "full hybrid" non offre soltanto una potenza eccezionale ma anche un notevole risparmio di carburante e una consistente riduzione delle emissioni.
- Potenza totale sistema: 299 DIN CV (220 kW)
- Emissioni di CO2 ciclo combinato: 148 g/km
- Accelerazione: 0 - 100 km/h in 7,9 secondi
- Consumi ciclo combinato: 6,3 l/100 km
Esclusiva Lexus nel segmento di mercato di fascia alta, la tecnologia "full hybrid" permette alla RX 450h di utilizzare la modalità EV (Veicolo elettrico) a “emissioni zero”. Quando la velocità aumenta, l'efficiente motore a benzina V6 di 3.5 litri "a ciclo Atkinson" prende il comando e provvede ad alimentare la vettura. Accelerando rapidamente alla velocità di crociera, i motori elettrici si accoppiano a quello a benzina, per fornire un'elevata potenza di accelerazione.
DOMANDE E RISPOSTE
La batteria ibrida e' coperta dalla garanzia del veicolo. Con un utilizzo normale, la batteria dovrebbe durare molto di piu' della garanzia.
Il tempo di mantenimento della carica della batteria dipende da molti fattori, tra cui lo stile di guida, la frequenza dell'uso del veicolo e le condizioni climatiche ambientali.
Dal momento che il Lexus Hybrid Drive funziona con la sola alimentazione della batteria a basse velocita', il sistema e' progettato per utilizzare al meglio il motore a benzina e il motore o i motori elettrici. La distanza precisa che si puo' percorrere solo con la batteria dipende da diversi fattori, tra cui le condizioni stradali e climatiche, il livello di carica delle batteria e il carico del veicolo.
Lexus Hybrid Drive e' dotato della tecnologia della frenata rigenerativa. L'energia cinetica prodotta durante la frenata, viene trasformata in elettricita' ed immagazzinata nella batteria, compatta e ad alta potenza.
Cio' significa che viene incamerata dell'energia che altrimenti sarebbe dispersa sottoforma di calore, il che contribuisce a una guida efficace e responsabile.
No, i veicoli Lexus Hybrid Drive non hanno bisogno di essere attaccati a una fonte di elettricita' esterna. La loro tecnologia ricarica automaticamente la batteria compatta ad alta potenza, sia attraverso il sistema della frenata rigenerativa, sia generando elettricita dal motore in movimento a velocita' di crociera.
I veicoli Lexus Hybrid Drive sono i piu' potenti veicoli ibridi disponibili e i primi modelli ibridi di lusso sul mercato. Inoltre, diversamente dai nostri concorrenti, Lexus Hybrid Drive permette un funzionamento esclusivamente elettrico sotto certe velocita', in condizioni di ciclo urbano, per massimizzare l'efficienza e minimizzare l'impatto sull'ambiente.
Noi crediamo che la nostra combinazione di alte prestazioni, silenziosita' di funzionamento, eccellente economia di carburante ed emissioni ridotte non possano essere eguagliate.
Il Lexus Hybrid Drive e' progettato per utilizzare al meglio il motore a benzina e il motore o i motori elettrici. L'energia elettrica fornisce una coppia immediata, mentre la potenza e la coppia del motore a benzina si attivano con la velocita'.
Il motore a benzina e' quindi meglio utilizzato a velocita' costante e alta, mentre quello o quelli elettrici funzionano di preferenza a velocita' piu limitate o quando serve un'accelerazione immediata.
E' la PCU intelligente, il cervello del Lexus Hybrid Drive, che stabilisce esattamente quale fonte di alimentazione distribuire e in quale combinazione e proporzione.
In un ciclo di guida tipico, l'alta potenza del motore o dei motori elettrici viene usata durante l'avvio e nelle basse velocita'. Fornendo potenza immediata, non bruciano carburante e per questo sono a zero emissioni. Grazie alla grande silenziosita', contribuiscono anche significativamente alla riduzione dell'inquinamento acustico.
Quando la velocita' aumenta e serve piu' potenza, la PCU avvia il motore a benzina. A velocita' di crociera costanti, di solito funziona solamente quest'ultimo. Se necessario, il generatore converte anche una parte dell'energia del motore in elettricita', per ricaricare la batteria.
Se serve accelerazione, per esempio per un sorpasso, la PCU utilizza entrambi i motori, a benzina ed elettrico, per ottenere la coppia massima.
Il Lexus Hybrid Drive puo' anche generare elettricita' durante la frenata, convertendo l'energia cinetica che altrimenti verrebbe sprecata sottoforma di calore, in elettricita' e utilizzandola per ricaricare la batteria.
Questo varia a seconda di diversi fattori, tra cui il livello di carica della batteria, le condizioni di guida generali e il carico del veicolo. Durante un'accelerazione graduale, con una batteria ben carica, i veicoli Lexus Hybrid Drive sono in grado di arrivare a circa 40 km/h utilizzando esclusivamente il motore o i motori elettrici?
Bisogna tenere presente, tuttavia, che il Lexus Hybrid Drive e' progettato per utilizzare al meglio entrambe le fonti di alimentazione e non e' concepito come un veicolo esclusivamente elettrico.
No. Benche' il Lexus Hybrid Drive metta il veicolo in condizione di funzionare a basse velocita' solo ad energia elettrica, con carburante nel serbatoio, non e' progettato per operare senza benzina. Farlo, significherebbe rischiare seri danni; quindi, e' sempre bene verificare che nel serbatoio sia sempre presente del carburante, proprio come si fa con una normale auto diesel o benzina.
La PCU intelligente ottimizza costantemente la distribuzione della potenza. Di solito, all'avvio e a basse velocita', la vettura si avvale esclusivamente dei motori elettrici. Quando la velocita' aumenta e serve piu' potenza, la PCU passa al motore a benzina. A velocita' di crociera, il motore o i motori elettrici di solito vengono disattivati. La PCU puo' sempre tornare ad avvalersi dell'energia elettrica quando si rende necessaria, per esempio se si accelera per un sorpasso.
Il conducente non puo' controllare la distribuzione delle fonti di alimentazione, gestite in maniera intelligente dalla PCU. Nella LS 600h, tuttavia, e' possibile scegliere di passare alla modalita' elettrica per un breve periodo, ove le condizioni lo permettano.
Pensiamo che sia affidabile almeno quanto i nostri veicoli diesel e benzina. Quindi, molto affidabile.
|
Metti Autobaselli tra i preferiti
Imposta Autobaselli come pagina iniziale |
TORNA ALLE AUTO USATE |
|