Nuovo Mazda CX-7: il crossover sportivo pensato per una guida sportiva e dinamica
Al Nuovo Mazda CX-7 piace sfidare le regole combinando alla perfezione lo stile e le prestazioni di un auto sportiva con la praticità di un SUV.
Mazda CX-7 non è un'auto a trazione integrale come tutte le altre. L'agile tenuta di strada è dovuta a un telaio perfettamente calibrato che risponde con precisione a ogni tuo comando.
Il motore, abbinato ad un cambio a 6 rapporti e ad una taratura impeccabile delle sospensioni vanta una marcia fluida in ogni situazione, regalando una guida sempre piacevole e appagante. Il telaio perfettamente calibrato assicura un'agile tenuta di strada e consente al Nuovo Mazda CX-7 di rispondere con precisione ad ogni comando. Il tutto senza mai sacrificare il comfort di guida.
Affronta una curva a bordo di Mazda CX-7. Scoprirai perché ha sfidato e ribaltato le regole.
Design sportivo e raffinato
Lo stile atletico con cui Mazda ha creato il suo crossover sportivo oggi diventa ancor più raffinato grazie al design dei nuovi paraurti, alla nuova griglia a cinque punte ed ai cerchi in lega dal design rinnovato.
Nell'abitacolo, troverai finiture di alta qualità unite a sofisticate soluzioni tecnologiche.
Guida senza compromessi
Nuovo Mazda CX-7 guarda ancora più in alto portando prestazioni e sicurezza a un nuovo livello. La guida è entusiasmante e sicura al tempo stesso, grazie al telaio rinforzato e ai nuovi ammortizzatori pensati per migliorare la tenuta di strada e garantire un comfort elevato. E per la prima volta, il SUV Mazda è dotato di sistema di monitoraggio posteriore RVM* (Rear Vehicle Monitoring System) e di sistema di segnalazione dell'arresto di emergenza (ESS) per guidare in tutta tranquillità.
Perché scegliere tra prestazioni e praticità? Mazda CX-7 è la prova evidente che un crossover sportivo può avere tutto.