FUORISTRADA ESAGERATO !!! LA LAND-ROVER HA VOLUTO CREARE UN SUV CON PRESTAZIONI DA SUPER-CAR E DALLE DOTI IN FUORISTRADA ECCELLENTI !!! BELLISSIMO E DAL FASCINO IRRESISTIBILE ... LA VERSIONE SUPERCHARGED E' LA PUNTA DI DIAMANTE DELLA CASA DI SOLIHULL !!! ACCESSORIATISSIMA E VELOCISSIMA, VI RAPISCE AL SOLO SGUARDO !!! MUSO AGGRESSIVO, IMPREZIOSITO DALLA GRIGLIA FORATA TIPO "MITRAGLIATRICE" E LINEE AGGRESSIVE !!! IN PIU ACCESSORIATA CON IMPIANTO DVD E SHERMI DIETRO AI POGGIATESTA DI GUIDATORE E PASSEGGERO ... RENDERA I VOSTRI VIAGGI COMFORTEVOLI E RILASSANTI ...
Provate a premere a fondo il pedale dell'acceleratore se ne avete il coraggio... Il sound del motore vi ecciterà a tal punto che non potrete piu farne a meno...
Optional aggiunti:
Sedile guida con memoria, Impianto audiovisivo posteriore (Caricatore DVD, telecomando, Schermi nei poggiatesta anteriori), sedili ant. e post. Riscaldabili.
Optional di serie: ABS, Allarme perimetrico, Appoggiatesta posteriori, Cambio automatico sequenziale 6 marce, Cerchi in lega da 20" tipo Stormer, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore automatico, Controllo automatico velocità, Correttore assetto fari, Differenziale centrale bloccabile, Dynamic Response, ETC (Controllo elettronico trazione), Fari adattivi, Fari Bi-Xeno, Freni anteriori Brembo, HDC (Hill Descent Control), Immobilizzatore, Impianto audio Harmon Kardon, Indicatore temperatura esterna, Navigatore Satellitare Premium, Pretensionatore cinture, Radio con caricatore a 6 CD, Retrovisori termici reg. elettricamente, Sedile posteriore sdoppiato, Sedili anteriori reg. elettricamente, Sedili parzialmente in pelle di disegno sportivo, Sensori parcheggio ant. e post., Servosterzo con controllo proporzionale alla velocità, Sospensioni pneumatiche con Terrain Response, Specchi retrovisori ripiegabili elettricamente, Tergilunotto, Volante e pomello del cambio in pelle, Volante regolabile
Il modello da noi in vendita è la versione SUPERCHARGED, ovvero la piu bella ed accessoriata della gamma !!! inoltre sono stati aggiunti svariati accessori importanti per renderla UNICA !!!
Altre informazioni
-UFFICIALE ITALIANA, KM 96.000 ORIGINALI DIMOSTRABILI CON TUTTI I SERVICE ESEGUITI IN CONCESSIONARIA LAND ROVER(Vedi foto libretto tagliandi).
-PAGATA DI LISTINO € 82.750 +ACCESSORI, VALUTATA SUL QUATTRORUOTE € 41.900 + ACCESSORI VENDO A BEN 8.000 € MENO DELLA VALUTAZIONE DI MERCATO.
-BOLLATA SINO AL 05\2010 E REVISIONATA SINO AL 07\2010
-MAI INCIDENTATA TUTTA ORIGINALE (Si vedano foto etichette), PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE INTERNO CHE CARROZZERIA. CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DA VETRINA!!!!
-N.B. IL KILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA!!!!!
GALLERIA FOTOGRAFICA
Clicca sulle immagini per ingrandirle! "La foto dell' auto usata ad alta definizione
è un servizio che solo Autobaselli vi offre"
Guardate le prestazioni dell'autovettura in una battaglia all'ultimo sangue contro un CARROARMATO !!!!
__________________________ PER SAPERNE DI PIU__________________________
L’abitacolo
Al top della gamma RangeR over Sport per prestazioni e comportamento dinamico, la grintosissima versione Supercharged lo è anche per quanto riguarda l’allestimento, degno delle più lussuose berline alto di gamma.
Un’eleganza discreta, quella che si respira a bordo della Sport Tourer inglese, per certi versi poco appariscente, ma al tempo stesso molto concreta, che si basa sul largo impiego di materiali pregiati e su una qualità artigianale dell’assemblaggio. Del resto la tradizione va sempre rispettata, anche quando sotto il cofano scalpitano 390 cavalli.
Il motore
Super in tutto, non a caso è infatti il modello della Casa di Solihull con le migliori prestazioni, la Supercharged è equipaggiata con il potente V8 a benzina sovralimentato da 4,2 litri di derivazione Jaguar, opportunamente modificato per questo impiego.
Se da un lato diminuisce, seppur di poco, la potenza, che si attesta a 390 cavalli (5 in meno), cresce la coppia, che dagli originali 541 Nm, salgono a 550 Nm, a tutto vantaggio quindi di una sfruttabilità ai regimi inferiori. Dotato di compressore volumetrico Eaton con doppi giranti, che comprimono l’aia facendola passare attraverso due intercooler, il poderoso 4,2 V8 consente alla Supercharged di raggiungere una velocità massima, limitata elettronicamente, di 225 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in soli 7,6 secondi.
Per gestire al meglio una potenza e una coppia così rilevante riveste un ruolo molto importante la trasmissione automatica ZF a sei velocità con controllo elettronico che, tra le più evolute del mondo, assicura una grande dolcezza nei cambi di marcia ed una perfetta risposta all’acceleratore.
Determinante, per accrescere ulteriormente il piacere di guida di questa versione, si rivela anche la funzione per l’inserimento delle marce sequenziale CommandShift e la modalità Sport, che permette un migliore sfruttamento della potenza a disposizione, ritardando il passaggio alla marcia superiore.
Trazione e controllo
Se la Range Rover Sport è stata sviluppata per offrire elevate prestazioni su tutti i terreni, ma in particolar modo sull’asfalto, la raffinata versione Supercharged è senza dubbio la migliore interprete di questi ambizioso obiettivo.
Oltre a disporre del formidabile sistema di trazione integrale permanente “Terrain Response” e delle sospensioni pneumatiche, più rigide ala alta velocità e più morbide sui terreni sconnessi, la Supercharged può contare anche sul Dynamic Response, un avanzatissimo sistema a controllo elettronico di riduzione del rollio, che garantisce un assetto “piatto” in curva, conferendo inoltre una maggiore maneggevolezza e sensibilità di guida, soprattutto sulle strade con fondo irregolare.
Cosa dire invece del “Terrain Response”? guidabilità eccelsa su ogni superficie, dalla neve compatta alla roccia. Il guidatore deve selezionare, tramite l’apposito rotore posto sul tunnel centrale, il corrispondente programma perché tutte le funzioni vengano automaticamente adeguate per offrire la motricità adeguata al terreno. Il “Terrain Response”, inoltre, provvede ad ottimizzare i parametri di ogni funzione, dalla mappatura del motore al controllo elettronico della stabilità DSC, fino a quello della trazione, modificando perfino l’altezza dal suolo o inserendo, quando il percorso lo richiede, il sistema automatico di rallentamento in discesa HDC