LA MIGLIOR SPORTIVA USCITA DAGLI STABILIMENTI DI TOYOTA, LINEE ED ASSETTO DA VERA VETTURA DA CORSA!!! 143 CAVALLI + MANEGGEVOLEZZA DA GO-KART = DIVERTIMENTO DI GUIDA SENZA EGUALI, CHI GUIDERA' QUEST AUTOVETTURA DEVE METTERE IN CONTO CHE OGNI CURVA E' UNA NUOVA EMOZIONE, CAPIRA' CHE I RETTILINEI SONO SOLO NOIOSI TRATTI CHE CONGIUNGONO UN ANGOLO DI PARADISO AD UN ALTRO !!!! VENDUTA AD UN PREZZO DA UTILITARIA CON GARANZIA 12 MESI!!!
Sulle tracce di una straordinaria tradizione di tecnologia, competizione e divertimento, oggi L'AUTOBASELLI S.R.L. propone la sua classica sportiva: la leggendaria Celica.
Un’auto creata per risvegliare quell’irresistibile passione che ci portiamo dentro e offrire il massimo dell’emozione possibile...
...design aggressivo, motore sportivo 1.800 16 valvole a fasatura variabile da ben 143CV, equipaggiamento esclusivo, pelle rossa, cambio a 6 marce, cerchi in lega MAK 5R, le prestazioni… scopritele da Voi!!!
SCOPRI LA LEGGENDA
Optional aggiunti :
Interni in pelle
Optional di serie:
Airbag guida, Airbag laterali, Airbag passeggero, Appoggiatesta anteriori integrati, Avvisatore acustico luci accese, Cambio manuale a 6 marce, Cerchi in lega, Chiave elettronica, Chiusura centralizzata delle porte con telecomando, Climatizzatore automatico, Contachilometri parziale, Correttore assetto fari, Fari alogeni, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Indicatore temperatura esterna, Pomello/cuffia leva cambio rivestiti di pelle, Pretensionatore cinture anteriori, Retrovisori termici reg. elettricamente, Ricircolo aria, Sedile guida reg. in altezza, Sedile posteriore sdoppiato, Sedili anteriori sportivi, Servosterzo, Termometro acqua, Volante in pelle, Volante reg. in altezza
Altre informazioni
-UFFICIALE, SOLO 2 PROPRIETARI, KM 130.000 ORIGINALI DIMOSTRABILI CON SERVICE ESEGUITI IN CONCESSIONARIA (Vedi foto libretto tagliandi).
-PAGATA DI LISTINO 25.000 € + ACCESSORI.
-BOLLATA SINO AL 1-2012 E REVISIONATA SINO AL 06-2011.
-CONSUMO EXTRAURBANO L/100KM E COMBINATO XX L/100KM.
-MAI INCIDENTATA TUTTA ORIGINALE (Si vedano foto etichette), PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE INTERNO CHE CARROZZERIA. CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DA VETRINA!!!!
-N.B. IL KILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA !!!
LA PIU' RICERCATA DAGLI APPASSIONATI DI TUNING.
   |
|






























La Toyota Celica è un'automobile coupé prodotta dalla casa giapponese Toyota.
L'auto ha cominciato la produzione nel 1970 ed è rimasta in commercio, con sette generazioni, fino all'uscita di produzione del 2005. Da anni si vocifera di una nuova versione, ma quella in vendita da noi rimane l'ultima in produzione ufficiale!
La prima generazione di Celica è rimasta in produzione dal 1970 al 1977. Era disponibile in due versioni, 1,6 e 2,0 litri di cui esisteva anche una versione GT. La sua linea era da classica sportiva americaneggiate dei primi anni '70, tanto che venne soprannominata "Japanese Mustang"
La seconda generazione è rimasta in produzione dal 1978 al 1982.
La terza generazione è rimasta in produzione dal 1982 al 1986 (con la prima versione turbo 1.8 3T-TE).
La quarta generazione è rimasta in produzione dal 1987 al 1989 (AT160 - ST 161 - ST 162 - ST 163 - ST 165).
Con questa generazione nasce il modello GT4: nell'ottobre 1986 nasce anche la ST 165, meglio conosciuta come GT-Four o All-Trac Turbo, con il motore 3S-GTE, e con questo modello Toyota inizia l'impegno nel mondiale Rally.
La quinta generazione (denominata anche T18), dal 1990 al 1994, vede l'evoluzione del modello che segna definitivamente l'entrata di Toyota nel Campionato del Mondo.
La sesta generazione (denominata anche T20) è rimasta in produzione dal 1994 al 1999 ed anche questa è entrata nella storia del Rally. Il modello di punta della serie è rappresentato dalla versione da 2000cc sovralimentato da 242 cavalli, chiamato Celica GT-Four.
L'ultima generazione ( QUELLA IN VENDITA DA NOI) è stata una scelta di rottura con il passato che ha visto la presenza sul mercato di due modelli tecnicamente avanzati ma che nulla avevano a che fare con le precedenti scelte sportive di Toyota: due motori, ambedue da 1800 cc, aspirati, trazione anteriore, cambio a sei marce. Il modello VVT-i aveva una potenza di 143 cavalli, mentre il TS arrivava a 192 grazie ad un sistema di variazione di fasatura e di profilo degli alberi a camme.
|