CAMBIO AUTOMATICO + NAVI TOUCHSCREEN + PELLE + TETTO + XENO + SOSP REGOLABILI + RETROCAMERA + KEYLESS'GO + START-STOP + MOTORE ELETT 147 KW + CRUISE CONTROL + VOICE CONTROL + PARK DISTANCE CONTROL + SEDILI RISC + SEDILI REG ELETT + MEMORY + CERCHI IN LEGA + PRIVACY + RADIO CD + VOLANTE MULTIF + DEL 2007
SU 4 RUOTE UN CONCENTRATO DI ACCESSORI E TECNOLOGIA: LEXUS GS 450 ..LA ''H'' FINALE STA PER ''HYBRID'' IL SISTEMA DI PROPULSIONE PIU' AVANZATO ED AFFIDABILE AD OGGI IN COMMERCIO, CHE ASSOCIA AL TRADIZIONALE MOTORE ENDOTERMICO UN PROPULSORE ELETTRICO CHE EROGA BEN 147KW...NO, NON STIAMO PARLANDO DI UN DISCO VOLANTE E' UNA MACCHINA..E CHE MACCHINA: UNA VERA AMMIRAGLIA CON LA A MAIUSCOLA, FULL OPTIONAL CON CAMBIO AUTOMATICO, INTERNI IN PELLE, FARI XENO, TETTO APRIBILE, RETROCAMERA, COMANDI VOCALI, CRUISE CONTROL E TANTO, TANTO ALTRO ANCORA!! E' NUOVA CON SOLI 64.000 KM REGOLARMENTE TAGLIANDATI DAL CONCESSIONARIO UFFICIALE LEXUS!!! CERCATE UNA MACCHINA SE SI DISTINGUA TRA LE ALTRE...ECCOLA, QUESTA FA PER VOI!!! SILENZIOSA, ACCESSORIATA, TECONOLOGICA..IN UN SOLO AGGETTIVO: MAGNIFICA.
PER SAPERNE DI PIU' SULLA TECNOLOGIA IBRIDA.... (CLICCA QUI)
Optional di serie: Abitacolo indeformabile ad alta protezione, ABS, Airbag guida, Airbag passeggero, Appoggiatesta posteriori, Cambio automatico a variazione continua, Cerchi in lega da 18, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore automatico bi-zona c-contr. el. del ricircolo, Comandi audio al volante, Connettività Bluetooth, Controllo elettronico della stabilità (VSC), Controllo elettronico della trazione (TRC), Correttore assetto fari, Cruise control EBD (ripartitore elettronico di frenata), Fendinebbia, i-AFS (Fari anteriori Bi-Xeno autoadattivi), Illuminazioni di cortesia con luci bianche a LED, Indicatore temperatura esterna, Inserti in radica, Lettore DVD, Navigatore satellitare GPS con supporto DVD-ROM (Mappa Europa), Retrovisori elettrici, Retrovisori termici reg. elettricamente, Rivestimenti sedili in pelle traforata, Schermo digitale a colori Electromultivision, Sedili anteriori climatizzati, Sedili anteriori elettrici con 3 memorie, Sensore crepuscolare, Sensore pioggia, Sensori di parcheggio, Servosterzo, Sistema di controllo della pressione di gonfiaggio dei pneumatici, Sospensioni attive, Strumentazione Optitron, Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, Tetto apribile elettrico, VDIM – Vehicle Dynamics Integrated Management, Vetri elettrici , VGRS - Variable Gear Ratio Steering, Volante reg. elettricamente,
Altre informazioni
-UFFICIALE, KM 64.000 ORIGINALI DIMOSTRABILI CON TUTTI I SERVICE ESEGUITI IN CONCESSIONARIA LEXUS (Vedi foto libretto tagliandi).
-PAGATA DI LISTINO € 78.900 + ACCESSORI. VALUTATA SUL QUATTRORUOTE € 25.500 + ACCESSORI, VENDIAMO A BEN € 4.600 MENO RISPETTO LA VALUTAZIONE DI MERCATO.
-BOLLATA SINO AL 03-2012 E REVISIONATA SINO AL 06-2013.
-CONSUMO EXTRAURBANO 7,2 L/100KM E COMBINATO 7,9 L/100KM.
-MAI INCIDENTATA TUTTA ORIGINALE (Si vedano foto etichette), PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE INTERNO CHE CARROZZERIA. CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DA VETRINA!
-N.B. IL CHILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA!
Tutte le auto ibride hanno due sorgenti di alimentazione: un motore e benzina ed un motore elettrico. Ad oggi, in commercio, sono disponibili 3 sistemi ibridi divisi nelle categorie: MICRO, MILD, FULL. La nostra lexus gs monta quest’ ultimo.
La tecnologia Full Hybrid è il più sofisticato sistema ibrido. Le auto dotate di questa tecnologia possono essere alimentate dal solo motore elettrico, dal solo motore a combustione o da entrambi. Di norma all’avvio o a basse velocità la vettura è alimentata silenziosamente dal solo motore elettrico, il che significa senza alcuna produzione di emissioni di CO2 e senza alcun consumo di carburante.
La convinzione che le auto con tecnologia Full Hybrid siano lente non corrisponde a verità.
Accelerando da fermo, il potente motore elettrico (o i due motori elettrici di alcuni modelli) muove la vettura nella massima silenziosità finché il motore a benzina non entra in funzione in modo fluido.
Accelerando più rapidamente o nella guida in salita si avverte un notevole incremento di potenza poiché il motore elettrico affianca in modo intelligente quello a benzina.
ALCUNE DOMANDE FREQUENTI:
Ma devo collegarla alla presa di corrente per caricare la batteria?? NO! NO! NO! Non è come un cellulare! questa vettura ricarica le batterie DA SOLA recuperando parte dell'energia cinetica creata durante la marcia su strada (durante la frenata ad esempio) che altrimenti andrebbe dispersa.
Sono auto lente?? Non è assolutamente vero, questa lexus ad esempio passa da 0-100 in 6 secondi.La velocità massima è di ben 250 km/h
Quando va a benzina costa un patrimonio.. Il motore a benzina lavora affiancato dalla tecnologia ibrida che aiuta a ridurre consumi ed emissioni in ogni situazione. quindi anche quando si usa il motore tradizionale i consumi non sono insopportabili: la lexus dichiara circa 13km/l in extraurbano.